lunedì 1 marzo 2010

Umore


"Qual'è l'età dell'anima umana? Come essa ha la virtù del camaleonte di mutar colore a ogni nuovo incontro, d'esser gaia con chi è allegro e triste con chi è depresso, così anche la sua età è mutevole come il suo umore".
A Chiara...
James Joyce

4 commenti:

chiskyw ha detto...

Didi, FANTASTICA! Tu, innanzitutto, la citazione e la dedica! Grazie! Ora mi sento molto meglio...e giustificata ad avere le trombe quando mi va :-)

Didi ha detto...

Grazie Ki!! Ma ricambio con medesima passione il complimento!! "Free Wheel" è un'esplosione di colori, sentimenti, interessi, umanità...
E quanto all'umore, ogni giornata galoppa con noi a gran velocità e ci va un bel po' di maestria a tener salde le briglie; solo la riflessione, anche per un tempo piccolo, su quel che abbiamo, siamo, sperimentiamo... ci dà ancora il sale e la forza di impugnare saldamente le briglie e di dare la direzione, per quanto approssimativa, alla nostra corsa.... HIHIHHI, (nitrito) e sgomma finale... ah ah :)) Bacioni...

chiskyw ha detto...

Sei una poetessa, mia bella! :-)
Di', quand'e' che ci facciamo pizza&cinema o cinema&pizza o solo pizza o solo cinema o solo chiacchiere che devo discutere con tuo marito di ablativo, III declinazione, e genetica di base?????? :-))))

Didi ha detto...

Certamente presto!! The next week?? Chiediamo agli YY di mettersi d'accordo?? Abbracci...